Un pò di me





Ciao a tutti sono Elisa e vi accolgo con piacere nella mia bottega virtuale.

Sono moglie, mamma figlia, sorella  ma soprattutto sono  curiosa ...
curiosa della vita in tutti i suoi aspetti.

Mi attirano tutte le cose nuove e ho voglia di imparare sempre e il mio rammarico maggiore è di avere poco tempo per sperimentare tutto quello che vorrei .  

Ho deciso di aprire questo blog per condividere con altri le mie passioni: 
decoupage, pasta di mais, tombolo,cucito, uncinetto, ricamo,chiacchierino...e tanto altro ancora.

I colori, i pennelli, sono sempre state presenti nella mia vita fin da piccola, infatti amavo tanto disegnare,ritagliare, costruire ma ho sempre amato anche i cosiddetti lavori femminili, ricamo, maglia,uncinetto, cucito,grazie agli insegnamenti della mamma, della nonna e delle zie per cui mi è sembrato naturale continuare con queste mie passioni .

Crescendo  ho incontrato il Decoupage
...è come se qualcuno avesse lanciato nella mia esistenza quotidiana tanti coriandoli colorati  e così, ogni giorno, c'e sempre un pensiero creativo che mi accompagna, anche se, per gli impegni del mio lavoro di impiegata, la realizzazione richiede poi tempi lunghi.

Amo il mare che riesce a darmi serenità e pace e per me è  come un vecchio amico pronto ad ascoltarti;
infatti mi piace sedermi a riva ad ascoltare la sua voce e per fortuna posso farlo spesso visto che abito a breve distanza dal mare.

Amo tanto leggere soprattutto libri gialli e thriller.
Leggere mi appassiona perchè mi da la possibilità di viaggiare con la fantasia .
Se anche voi amate la lettura leggete le mie recensioni.

 Amo molto anche sperimentare la mia creatività in cucina, soprattutto con i dolci, ma mi diverto anche a realizzare  ricette vegetariane e vegane che puoi leggere nella mia rubrica " la bottega in cucina ".

Ho anche il pollice verde e mi piace molto dedicare cura alle mie piante grasse e le trovate in my garden

 Non sono una grande viaggiatrice ma nel mio blog vi parlo anche dei luoghi che ho visitato e che mi hanno compito molto emozionalmente e spesso vi parlo dei miei pensieri in libertà

Credo di avervi detto un pò tutto di me .....
ma anzi c'è una frase di Jovanotti che può rappresentarmi bene :

" io penso positivo perchè son vivo
 perchè son vivo ....." 
 
Spero di poter chiacchierare con voi scambiando idee e anche critiche....vi aspetto.   


ELI

2 commenti:

  1. E' venuta a trovarmi mia sorella Annarita e mi ha detto : < ti faccio visitare un sito di una persona che conosci.> Questo viso non mi è nuovo....... diceva Totò tanti anni fa...... E con grande sorpresa chi ti ritrovo? La dolce Elisa. Ciaoooooooo da tutti noi e complimenti per i tuoi lavori. Un bacio forte. Loredana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello ritrovarsi così...sai questo blog mi ha dato l'opportunità di incontrare tante belle persone ...anche se virtualmente e l'occasione di ritrovare persone care....spero tu voglia registrarti via mail così non ti perderai nessun post...Ti abbraccio forte insieme alla tua splendida e numerosa famiglia :-)

      Elimina