Quando non ho proprio voglia di fare non so stare ad oziare veramente e quindi allora mi dedico ad un progettino semplice e facile da realizzare da poter iniziare e concludere velocemente come questo sottile bracciale con delicate margherite.
BRACCIALE DELL'AMICIZIA AD UNCINETTO CON MARGHERITE
La lavorazione è sempre ad uncinetto con cristalli da 3.5 mm che si ripetono a distanza di 5 catenelle mentre la parte centrale è costituita da due margherite, realizzate con cristalli più grandi e distanziate con 3 catenelle da un cristallo di diverso colore.
Per la chiusura ho utilizzato un moschettone in acciaio, ma al posto dell’anellino finale, ho invece inserito cristalli piccoli ed uno piu grande in lavorazione accostata, per poter essere la base di aggancio del moschettone in modo da regolare la lunghezza a seconda dei polsi.
Ho chiamato così questo bracciale perché mi sembra adatto per essere condiviso con gli amici e amiche del cuore. da portare tutti i giorni per ricordarci che l'amico è un tesoro nelle nostre vite❤️
E’ proprio carino nella sua semplicità, e se proprio vogliamo tenerli per noi li possiamo indossarli anche insieme in tanti colori diversi, come la moda del momento ci insegna secondo il jewelry layering trend.
E voi amate questo fashion trend?
Nessun commento:
Posta un commento