sabato 6 gennaio 2024

GIOIELLI NATALIZI AD UNCINETTO

sabato 6 gennaio 2024

Per questo Natale passato ho deciso che avrei messo anche un po' di allegria e sbrilluccichio anche negli accessori moda.

Mi sono divertita tantissimo a realizzare dei bijoux spiritosi che vi mostro oggi,  un ciondolo e orecchini abbinati a forma di alberi di Natale.

 

completo-gioielli-a-forma-di-albero -di-natale

 

 GIOIELLI  NATALIZI AD UNCINETTO


Naturalmente li ho realizzati , come gli altri miei gioielli artigianali, con la tecnica dell'uncinetto, utlizzando un bellissimo filato colo oro e cristalli rossi e grigio perla

 

orecchini-ad-uncinetto-con-perline

 

Qui  sopra potete vedere gli orecchini realizzati con un gancio a perno, smaltato in rosso, da cui parte il pendente a forma di albero di Natale.

Ho utilizzato un bellissimo filato  color oro ricco e cristalli cipollotti da 4 mm sfaccettati, mentre alla sommità dell'albero è stata inserita una perla disegnata.

Completa il tutto l'inserimento di una goccia alla base dell'albero.

Sono molto scenografici e sicuramente possono essere indossati durante le festività natalizie per dare un carattere al vostro outfit.

 

collana-con-ciondolo-ad-uncinetto-e-cristalli 
Qui potete osservare il ciondolo realizzato con gli stessi cristalli e il particolare della catena, realizzata ad uncinetto con maglia salomone, e gancio di chiusura in acciaio color oro e a forma di cuore.


maglia-salomone-per-catena-ciondolo-ad-uncinetto

 

crochet-bijoux-handmade-

Io li trovo davvero particolari e soprattutto molto spiritosi.


Che ne pensate ? 

osereste indossarli?


Eli


Nessun commento:

Posta un commento